Ospite a “Un giorno da pecora”, programma radiofonico di RaiRadio1, Sonia Bruganelli risponde alla provocazione del conduttore Giorgio Lauro che l’ha definita insieme a Paolo Bonolis, i “Ferragnez Boomer”.
“Che immagine triste. Dire che Bonolis è un Fedez? Boomer sì, Fedez no. Chiara Ferragni è una ragazza buona, una donna intelligente. Mi piacerebbe essere lei? Perché no”
Archiviato Fedez e Ferragni, in puntata si parla anche di tradimenti, argomento ormai strettamente collegato all’ex coppia d’oro. Bruganelli scherza con gli spettatori:
“Siamo stati tanto insieme, 30 anni, ci vogliamo ancora bene, lavoriamo insieme. A un certo punto è contro natura stare insieme così tanto”.
Per quanto riguarda il tradimento ha specificato:
“Una cosa accaduta molto tempo fa, prima ancora che avessimo l’ultima figlia. Una cosa vecchia di 15 anni. Sì, ho tradito una sola volta in 30 anni. Il tradimento si confessa se la persona con cui magari c’è stato questo tradimento è una persona che rischia di essere ancora vicina a uno dei due. Se io voglio bene al mio ex marito magari voglio evitare che abbia vicino persone che magari può incontrare. Questo tradimento era una virgola, non un punto”.
Commenti recenti