Sono in molti a voler rivedere nuovamente insieme le Spice Girls nella loro versione originaria. In questi vent’anni le occasioni per rivederle ci sono state: in ultimo il world tour del 2019, il primo, però senza Victoria Beckham. E proprio sulla questione Ms. Beckham è tornata Mel C che, in un’intervista con “Extra”, ha dichiarato:

“Siamo sempre al lavoro con lei. Il nostro rapporto è tipo ‘ok, nessuna pressione, ma è il mondo che lo vuole’. Ci speriamo, ma non posso dirvi quando accadrà. È qualcosa che vogliamo fare, che spingiamo per fare. Al momento lei lavora con noi dietro le quinte. È sempre coinvolta creativamente. Vogliamo che sia felice e che possa tornare con noi”.

A quanto raccontato da Mel, Posh Spice non ha partecipato all’ultimo tour per concentrarsi sulla famiglia e sulla sua azienda e che sarebbero lei e Mel B, in particolare, a spingere per un nuovo ritorno delle Spice:

“Parliamo sempre di nuove opportunità per tornare a suonare assieme”.

Intanto il prossimo anno sarà il venticinquesimo anniversario di “Spiceworld” e in molti si aspettano un grande ritorno delle Spice Girls, eppure lo scorso mese a BBC Radio 2, Mel C aveva dichiarato che nessuno show è stato ancora programmato.