L’ultima puntata di Reunited Apart è stata incentrata sul film Una pazza giornata di vacanza (Ferris Bueller’s Day Off il titolo originale).

Come di consueto, Josh Gad ha riunito davanti alle webcam di casa i membri del cast e, dopo aver assistito alle varie reunion de I Goonies, Ritorno al Futuro, Ghostbusters, Splash e Il Signore degli Anelli, il format si è concluso con la commedia del 1986 con protagonisti Matthew Broderick, Alan Ruck, Mia SaraJennifer Grey





Il film, scritto e diretto dal compianto John Hughes, racconta la storia di un adolescente fannullone, Ferris Bueller, che decide di saltare la scuola per godersi un giorno di vacanza a Chicago con l’amico Cameron Frye e la sua ragazza Sloane Peterson. Dopo aver ingannato il preside riguardo le loro assenze, i ragazzi saranno protagonisti di alcune simpatiche disavventure.

Ecco il video con l’intera reunion del cast: 

Sempre in omaggio a Una pazza giornata di vacanza, Jennifer Grey (la Baby di Dirty Dancing per chi non l’avesse riconosciuta nonché sorella di Matthew Broderick nel film) ha pubblicato sul suo Instagram alcune nostalgiche foto scattate sul set: