È finita dopo quasi 15 anni d’amore la lunga storia tra Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi. La conduttrice lo conferma sui social dopo i rumors che circolavano da qualche tempo, scaturiti, anche, da una poesia che parla della fine di un amore che aveva postato in precedenza. Nelle storie di Instagram Stefano Orlando spiega:

“Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”.

Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Francesco Totti e Ilary Blasi, Shakira e Gerar Piqué, anche Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono avviati verso il capolinea nell’anno nero degli amori vip. Insieme dal 2008, si erano sposati 3 anni fa, dopo 11 anni insieme, nel luglio 2019 con un romantico white party sulla spiaggia di Maccarese, vicino Roma e tutto sembrava andare liscio. Nonostante non si sappiano le cause che hanno portato i due a separarsi, la crisi sembrerebbe iniziata all’indomani della partecipazione della Orlando al “Grande Fratello Vip”. La frattura tra loro, scatenata dai mesi di lontananza, si sarebbe fatta sempre più profonda fino a diventare insanabile.