Come di consueto, in prossimità della stagione estiva, Striscia la Notizia cambierà i suoi conduttori. Attualmente a condurre la trasmissione ci sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti, volti iconici dello show ormai da diversi anni, ma secondo le indiscrezioni (diventate praticamente conferma) di FANPAGE, il prossimo nome che siederà dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 è quello di Alessandro Siani. Per l’attore napoletano si tratterebbe della prima volta in assoluto.

Accanto al comico, attualmente in ballo c’è il nome di Vanessa Incontrada. Il nome dell’attrice spagnola sarebbe, finora, quello che con più insistenza si è fatto strada tra le varie ipotesi circolate finora. Rimane il dubbio, però perché al momento l’Incontrada sarebbe impegnata con l’inizio delle riprese della fiction “Fosca Innocenti” che la vedrà protagonista insieme a Francesco Arca proprio su Mediaset.

Alessandro Siani, intanto, è attualmente impegnato nella post produzione del suo prossimo film, in cui compaiono Christian De Sica e Diletta Leotta. La pellicola dovrebbe arrivare prossimamente nelle sale, dopo che le riprese sono iniziate lo scorso dicembre.

Attendiamo dunque la conferma ufficiale da parte di Mediaset sull’ingaggio di Siani e aspettiamo di scoprire quale sarà il nome di chi lo affiancherà.