Striscia la notizia è tornato alla carica con Elisabetta Canalis. L’ex velina è stata, infatti, raggiunta da Valerio Staffelli che le ha consegnato l’ambitissimo tapiro d’oro. Il motivo? L’incredibile somiglianza di Elisabetta con il cantante Fedez, documentata proprio dal tg satirico nella rubrica “Fatti e Rifatti” del 7 ottobre. La reazione della Canalis è molto divertita, tanto da rispondere:

“In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”.

L’inviato di Striscia la incalza tirando in ballo Chiara Ferragni, dicendo che potrebbe proporre a Fedez uno scambio e finire a fare coppia con l’imprenditrice:

“Fedez a differenza tua ha un po’ il sedere basso, però potresti scambiarti con lui e fare coppia con la Ferragni, tanto è lei che porta i pantaloni in casa”.

E la Canalis risponde con un appello:

“Chiara, facci un pensierino”.

Sull’onda dello scherzo Elisabetta promette di passare a Striscia, per tornare in famiglia e per improvvisare uno stacchetto con le nuove veline:

“Che dici se passo a salutarvi e vengo a fare uno stacchetto con le nuove veline. Anzi, ne approfitto per fare un in bocca al lupo a Vanessa e Alessandro e anche alle due ragazze nuove. Grazie per il tapiro, molto apprezzato, che si aggiunge alla mia collezione: ne ho ricevuti due, uno me lo avevano rubato!”

Elisabetta Canalis è sempre stata riconoscente al programma che le ha dato i natali, tanto che in un’intervista a “Fanpage” di qualche tempo fa aveva dichiarato:

“Se non fosse stato per Striscia farei un altro lavoro, probabilmente. Devo tutto a loro. È un programma che è un’istituzione. C’è un lavoro enorme di team che Antonio Ricci ha portato avanti e che adesso Vicky Ricci, sua figlia, sta portando avanti. Striscia resta una formula vincente.”