Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, ospiti nella puntata di oggi di Verissimo, parlano del loro ritorno a Striscia La Notizia. Enzo Iacchetti   su Greggio dichiara:

“E’ stato bello perché io non ridevo da Febbraio, la prima volta che l’ho visto ho fatto la mia prima risata, era il 7 Dicembre, lui basta che mi guarda…”.

E poi Ezio Greggio prosegue, parlando della complicità che c’è fra lui e Iacchetti:

“Il nostro rapporto è fatto così. Quando la gente ci vede in onda sa già che troverà qualcosa di divertente che succede perché quando arriviamo in camerino noi non ci parliamo, tutto quello che ci dobbiamo dire anche di privato poi ce lo diciamo in onda e quindi lì nasce la nostra complicità”.

E ricordando con Silvia Toffanin la prima puntata di Striscia La Notizia della coppia televisiva Iacchetti-Greggio, andata in onda il 26 Settembre del 1994, Enzo Iacchetti rivela:

“Era la mia prima puntata e per non sbagliare l’hanno registrata. Io ero convinto di essere su Scherzi a Parte per cui parlavo con loro e guardavo in giro per vedere se c’erano delle telecamere nascoste. Faccio una premessa. Greggio alle prove delle sei e mezza non c’era, e mi hanno messo un figurante che stava lì come un bacchettone e io dicevo ‘Su dica qualcosa, come fa Greggio’, e lì ho detto ‘E’ uno scherzo’…”.

E poi Ezio Greggio prosegue il racconto:

“Finita la puntata, lui parte come una scheggia, corre in camerino e si chiude dentro. Panico. Due minuti, si riapre il camerino, esce sorridente, mi abbraccia e dice: ‘Ho telefonato a mia mamma, mi ha visto e vuol dire che non era uno scherzo’…”.