La serie basata sul fumetto omonimo di Garth Ennis in streaming dal 26 luglio.

Sinossi:

The Boys, disponibile dal 26 luglio su Amazon Prime Video, offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Una creazione di Eric Kripke, lo stesso di SupernaturalThe Boys mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro della storia, la lotta tra mancanza ed eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà dei Seven e del Vought, un ricco conglomerato che gestisce gli stessi Seven e i loro sporchi segreti.

Nei primi episodi abbiamo avuto modo di vedere per la prima questi supereroi cattivi legati solamente da interessi economici. La trama e la sceneggiatura sembrano essere ben strutturata e ci aspettiamo molto dai restanti