Sylvester Stallone è decisamente tornato sulla cresta dell’onda. L’attore sta mettendo a segno un progetto dopo l’altro, riempiendo la sua agenda di impegni. Dopo l’uscita di Samaritan lo scorso anno e dell’acclamata serie Tulsa King, presto lo vedremo nel terzo capitolo dei Guardiani della Galassia diretto da James Gunn e nella serie The Family Stallone, ma per Sly è in arrivo anche un altro grande progetto: il film Never too old to die per Prime Video.

Il film sarà prodotto e interpretato da Sylvester Stallone. Si tratta di una commedia d’azione che vedrà la star delle saghe di Rocky e Rambo scatenare le sue abilità di eroe del cinema action…in una casa di riposo. La sceneggiatura è stata scritta da Brian Otting e racconta la storia di un misterioso omicidio all’interno di una casa di riposo per spie: nell’istituto vive anche un veterano della Guerra Fredda (Stallone) che si incarica di proteggere i suoi amici e trovare l’assassino che vive nascosto in mezzo a loro.

La Balboa Productions di Stallone è coinvolta nel progetto, con Deadline che segnala che Never too old to die sarà solo il primo di molti progetti che saranno realizzati da Prime Video in partnership con Sylvester Stallone, grazie ad un accordo pluriennale con la piattaforma di streaming e con Amazon Studios.