Due delle serie che ci hanno accompagnato nella nostra adolescenza stanno per tornare in una versione aggiornata, infatti The CW ha ordinato ufficialmente i remake di Streghe e Roswell.

Per quanto riguarda la prima la serie porta in tv un nuovo trio di sorelle – Mel (Melonie Diaz), Macy (Madeleine Mantock) e Maggie (Sarah Jeffrey), di cui una lesbica – le quali scoprono di essere tre delle streghe più potenti di tutti i tempi. La trama invece è questa, dopo la tragica morte della madre, le tre si ritrovano nella città universitaria di Hilltowne, in Michigan, rendendosi contro ben presto che l’unico modo per avere la meglio sulle spaventose entità soprannaturali che minacciano il mondo è restare unite. Gli altri attori che faranno parte del cast sono Rupert Evans (The Man in the High Castle), Ser’Darius Blain, (Jane stilista per caso), Charlie Gillespie ed Ellen Tamaki.



Per quanto riguarda invece Roswell si sa poco a momento. Le uniche certezze sono che la storia racconta di Liz Ortecho (Jeanine MasonGrey’s Anatomy). Dopo essere tornata con molta tristezza nella sua città natale, questa figlia di una coppia di immigrati clandestini scopre una verità sconvolgente sulla sua cotta adolescenziale (Nathan ParsonsThe Originals), ora un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Il resto del cast include Michael Trevino (The Vampire Diaries), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Trevor St. John (Containment) e Karan Oberoi (Notorious).



Non ci resta che aspettare.

FONTE https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-cw-ordina-i-remake-di-streghe-e-roswell-all-american-e-in-the-dark/n78239/