Fan de I Soprano, gioite. Warner Bros. ha appena diffuso in rete il primo trailer ufficiale di The Many Saints of Newark, il film prequel dell’acclamata serie degli anni ’90 che racconterà l’ascesa al potere di Tony Soprano, boss della mafia italoamericana del New Jersey. Come svelato sul finale del trailer, l’uscita del film è prevista per l’autunno del 2021 nelle sale americane e su HBO Max.

Nel cast del film troviamo protagonista Michael Gandolfini, figlio del compianto James, interprete di Tony, morto nel 2013 per un infarto mentre si trovava in Italia

Questa è la sinossi ufficiale: “Il giovane Anthony Soprano sta crescendo in una elle epoche più tumultuose della storia di Newark, diventando un uomo proprio mentre i gangster rivali iniziano a insorgere e sfidare la potentissima famiglia criminale DiMeo per il controllo di una città sempre più divisa dalle razze. Preso tra i tempi che cambiano c’è lo zio che idolatra, Dickie Moltisanti (Alessandro Nivola), il quale si trova alle prese con le sue responsabilità sia professionali che personali, e la cui influenza sul nipote contribuirà a trasformare l’adolescente nel potentissimo boss mafioso che conosceremo in seguito: Tony Soprano.”

Il cast include anche Leslie Odom Jr., John Bernthal, Corey Stoll, Billy Magnussen, Michela De Rossi, John Magaro, Vera Farmiga e Ray Liotta.