Ha fatto il giro del web, per la gioia di tantissimi fan, la foto della reunion della famiglia Cooper di The O.C., la celebre serie andata in onda dal 2004 al 2007. Nello scatto vediamo Melinda Clarke (oggi 53 anni), che nella serie tv cult ha interpretato la madre Julie Cooper, Tate Donovan (58 anni) interprete del marito Jimmy, e Misha Barton (36 anni), la figlia Marissa.

Così è accaduto” ha scritto Melinda Clarke postando la foto sui social. “Riunione di famiglia Cooper! Mi ha scaldato il cuore vedere questi due”.

Gli attori sono sono rivisti per una convention a Charleston nella Carolina del Sud, Ep-ix e Chill, che ha chiamato a raccolta le star di alcuni teen drama come Teen Wolf, Una mamma per amica, Gossip Girl e Streghe.

Le ha fatto eco Mischa Barton, che nelle sue storie Instagram ha condiviso una foto con i suoi “genitori televisivi”scrivendo: “È stato davvero fantastico incontrare mamma e papà“.

L’evento ha segnato la prima grande reunion della Barton con le sue ex costar da quando la serie si è conclusa nel 2007. Nel finale della terza stagione il suo personaggio, Marissa Cooper, muore in seguito ad un violento incidente d’auto e di recente l’attrice aveva ammesso di aver provato sollievo per la scomparsa del suo personaggio a causa di tensioni che si erano sviluppate durante le riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melinda Clarke (@themelindaclarke)