Al settimanale Nuovo Tv, Giucas Casella confessa di voler riconquistare Tina Cipollari, ora tronista di Uomini e Donne dopo aver svelato il flirt amoroso che li ha legati. Una storia mai negata totalmente da Tina: “Magari lui mi aveva imbambolata, ero in trance e non me ne sono accorta”.

E ora che la Cipollari è salita sul trono in cerca di marito, naturalmente facolotoso, Giucas Casella torna alla carica e si rivolge proprio a Maria De Filippi:

“Fammi venire in studio. Sono pronto a corteggiare la vamp con la certezza che, se mi vedesse, mollerebbe il trono per lasciare il programma con me. Vedo già la scena di noi due che abbandoniamo lo show sotto una romantica pioggia di petali di rosa”.

Per quanto riguarda il conto in banca, tanto anelato dalla tronista:

“Credo che in amore sia molto più importante la passione del conto in banca. Se poi ci sono anche i soldi, meglio! Ma non sono certo fondamentali per creare un saldo rapporto di coppia, uno di quelli destinati a durare nel tempo”.

Ed, infine, aggiunge:

“I corteggiatori che si sono presentati con orologi importanti, auto di lusso e ville sparse in giro per il mondo, nelle località più esclusive stanno solo perdendo tempo: Tina è mia!”