Non solo Tom Cruise sfida la morte decidendo di fare le proprie acrobazie… ma si diverte pure! Durante un’intervista al Graham Norton Show andata in onda venerdì sera, l’attore cinquantottenne ha ammesso di essere uscito parecchio ammaccato da alcuni stunt che ha eseguito nei film, ma che si diverte così tanto che gli è stato detto di smettere addirittura di sorridere mentre le sta eseguendo

Sono un attore molto fisico e amo farlo. Studio, mi alleno e impiego molto tempo per capire tutto. Mi sono rotto molte ossa! La prima volta di qualsiasi stunt è snervante, ma è anche esaltante. Mi è stato detto diverse volte di smettere di sorridere durante le riprese!

Nel corso degli innumerevoli capitoli di Mission Impossibile, Tom si è cimentato con tutto e di più, buttandosi da elicotteri, tetti e anche arrampicandosi dall’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa a Dubai.

Come reso noto proprio ieri, il settimo capitolo di Mission Impossibile è stato nuovamente ritardato, con una data d’uscita fissata ora al 27 maggio 2022.