Da poco approdata su Instagram, Michelle Pfeiffer ha voluto condividere una foto di lei nei panni della regina Ingrith, ruolo che interpreterà in Maleficent 2.

Il sequel del film con Angelina Jolie e Elle Fanning, arriverà fra più di un anno, nel maggio del 2020, a causa di un lungo lavoro di post-produzione e date d’uscita stabilite dalla Disney. La regia è stata affidata a Joachim Rønning, uno dei due registi dell’ultimo Pirati dei Caraibi.

Ecco la foto della bella Michelle Pfeiffer:

View this post on Instagram

A little tease of Queen Ingrith #Maleficent2

A post shared by Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial) on

Maleficent II, ambientato diversi anni dopo il primo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.

Le riprese si sono svolte presso i Pinewood Studios e in diverse ambientazioni del Regno Unito nel corso del 2018. L’attrice premiata con l’Oscar® e tre Golden Globe® Angelina Jolie (Ragazze InterrotteWanted – Scegli il Tuo Destino) ed Elle Fanning (L’IngannoSuper 8) torneranno a interpretare Malefica e la Principessa Aurora, due personaggi provenienti dal classico d’animazione Disney La Bella Addormentata nel Bosco, la cui storia mai raccontata aveva preso vita sul grande schermo in Maleficent.

Nel cast, oltre alle due già citate protagoniste, troveremo Michelle PfeifferChiwetel Ejiofor (Doctor Strange12 Anni Schiavo), Ed Skrein (DeadpoolIl Trono di Spade),  Harris Dickinson, Robert Lindsay (My FamilyWimbledon), Sam Riley, Imelda Staunton, Juno TempleLesley Manville.