Tom Cruise è stato ospite della presentatrice televisiva Renee Bargh per Extra, dove ha rilasciato una bella intervista riguardo i suoi progetti più immediati, che comprendono Mission Impossible: Fallout e l’attesissimo sequel di Top Gun. A proposito di quest’ultimo, Cruise ha parlato del suo amico nonché co-protagonista Val Kilmer, che in Top Gun interpreta Iceman e che ritroveremo con gioia anche nel sequel. 

Cruise ha sottolineato quanto sia entusiasta del progetto e di quanto sia speciale tornare a lavorare con Val, il quale si sta riprendendo bene dal terribile cancro alla gola che ha dovuto combattere in questi due anni. La notizia della malattia è stata resa pubblica solamente di recente, in quanto Kilmer ha voluto tenerla nascosta. Il cancro gli aveva compromesso la voce e tutto il timbro sonoro, provocandogli enormi fastidi alla lingua; per combatterlo, Kilmer ha seguito anche terapie specialistiche per tornare a parlare. 

L’atteso sequel di una delle pellicole più iconiche degli anni ’80 potrà dunque contare sia di Iceman sia di Maverik e chissà.. magari potremo anche godere di una bella partita a beachvolley! 

Ecco l’intervista di Tom Cruise (dal minuto 1:20 la parte di Top Gun):

 

Fonte: http://extratv.com/2018/07/11/tom-cruise-gives-health-update-on-val-kilmer/