Tom Sizemore, attore di Salvate il Soldato Ryan, Heat la Sfida e Strange Days il 18 febbraio è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche a causa di un aneurisma. Il suo manager Charles Lago aveva dichiarato che l’attore si è sentito male questa mattina nella sua abitazione ed era stato subito trasportato in ospedale a Burbank

Tom  è “sotto osservazione“, ha confermato Lago a Deadline . “Attualmente è in condizioni critiche ed è in una situazione di attesa. La sua famiglia è a conoscenza e attende aggiornamenti. Non sappiamo altro”

A Variety lo stesso manager ha riferito che i medici hanno avvertito i familiari dell’attore che purtroppo non ce sono speranze di recupero e di prepararsi al peggio. La famiglia rilascerà un comunicato domani dove aggiornerà sullo stato di salute.

L’attore è conosciuto al grande pubblico per il ruolo del poliziotto scrittore ed assassino Jack Scagnetti nel film Assassini nati – Natural Born Killers. Altri suoi ruoli famosi includono il sergente Michael Horvath nel film di guerra Salvate il soldato Ryan, il tenente colonnello Danny McKnight in Black Hawk Down, il detenuto Dallas in Sorvegliato speciale e il rapinatore Michael Cheritto in Heat – La sfida.