Massimo Boldi ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna dove si è esposto sull’argomento Covid 19. L’occasione è stata buona per contrastare la campagna no vax del sul collega Enrico Montesano. I due si conoscono bene visto che hanno recitato in molti film tra cui Grandi Magazzini e I Due Carabinieri. 

“Un mese fa ho preso il Covid ma grazie al fatto che sono vaccinato non me ne sono nemmeno accorto. Quindi dico: vaccinatevi. Non date retta al mio collega Montesano. Anche perché secondo me sta girando un film, i suoi proclami no vax sono una commedia”

Enrico Montesano invece da tempo conduce una battaglia anti Green Pass. Ecco le sue parole di qualche giorno fa: 

“Il Green pass è una cosa inutile, che nulla ha a che vedere con la sanità, ma è una questione politica. Il Green pass è l’inizio di un controllo personale e individuale. Mi fa piacere che siano stati i lavoratori portuali” a organizzare la protesta, ha aggiunto, “la classe operaia sta sempre un passo avanti”. Montesano, che ha più volte pronunciato la parola ‘Green’ evocando il verso della pecora, ha parlato di “lotta per la libertà” e di “assurda disposizione.”