Nel Top Gun originale , quando Pete “Maverick” Mitchell di Tom Cruise non era nella cabina di pilotaggio di un aereo o impegnato in una partita di pallavolo senza camicia, era impegnato con Charlie Blackwood, un astrofisico e istruttore civile interpretato da Kelly McGillis. Alla fine del film, sembrava che quei due ragazzi pazzi avessero davanti a sé un futuro luminoso.




34 anni dopo, ci riuniremo con il capitano Mitchell in Top Gun: Maverick , ma Charlie Blackwood non tornerà. Kelly McGillis non recita oramai Hollywood da anni ma l’attrice ha rivelato che non le è stato nemmeno chiesto di riprendere il ruolo di Top Gun .




Quando le è stato chiesto a uno degli eventi promozionali di Top Gun: Maverick il perchè non è nel sequel, Kelly McGillis ha risposto:

Non sono stata contattata da nessuno per il sequel

Il primo trailer di Top Gun: Maverick è stato mostrato al Comic-Con di San Diego la scorsa settimana, il film uscirà nel 2020. 




Kelly McGillis ha anche dichiarato durante l’intervista con ET che non ha ancora visto il trailer di Top Gun: Maverick , aggiungendo:

I film sono un mondo a parte. Non sono  in contatto con nessuno. Penso di aver parlato con un paio di persone di tanto in tanto, ma la verità è che i film ci sono situazioni di lavoro molto strane perché ci sono molte persone che si incontrano da tutte le diverse parti del mondo.

Ora non sappiamo se il personaggio dell’attrice verrà menzionato nel film. Per quanto riguarda Maverick di Tom Cruise, ci sarà ancora un po ‘di romanticismo nella sua vita. Il suo nuovo interesse amoroso sarà interpretato da Jennifer Connelly , il cui personaggio non è stato ancora nominato, ma secondo quanto riferito è una madre single e proprietaria del bar che dove i piloti prendono da bere. 

 

https://www.cinemablend.com/news/2477193/top-gun-maverick-didnt-ask-kelly-mcgillis-to-return-according-to-the-actress?fbclid=IwAR1WEX-0YYnDhyIsp9lYlT4zI2M2yxbnfKn13uxU9LOmsl7H4tNyx84HWAE