Page Six riporta che Tori Spelling, “Donna” di Beverly Hills 90210 vive attualmente in un camper con i 5 figli dopo il divorzio. Dopo 18 anni di matrimonio l’attrice ha divorziato da Dean McDermott.

Ciò che ha incuriosito maggiormente il tabloid è il nuovo alloggio dell’attrice: Tori fino a qualche settimana fa, viveva con i suoi cinque figli, in un motel di Los Angeles. La loro nuova dimora non è conseguenza della separazione da McDermott, né è indizio di sopraggiunte condizioni economiche difficili. Secondo indiscrezioni, infatti, l’attrice ha dovuto lasciare la propria casa perché infestata dalla muffa. Stuzzicata anche su questo dai paparazzi di Tmz, l’attrice ha preferito non rispondere riguardo questo punto.

Dopo un po’ di tempo la situazione sembra sia precipitata, tanto da costringerla a vivere in un camper. Gli scatti rivelati dal giornale la ritraggono mentre sistema oggetti all’esterno del mezzo, mentre una fonte dell’ Entertainment Tonight ha spiegato che Spelling starebbe affrontando un momento di difficoltà economiche.