Come purtroppo sappiamo, non tutti i protagonisti di Beverly Hills 90210 fanno parte del cast del reboot della Fox, intitolato BH90210. Ma per Jennie Garth e Tori Spelling, durante le riprese anche il compianto Luke Perry era con loro, almeno nello spirito. “Per noi Luke era sempre assieme sul set: è stato comunque un momento per stare insieme in questo periodo doloroso per tutti” hanno ammesso, parlando anche a nome degli altro protagonisti, tra cui Ian Ziering, Brian Austin Green e Jason Priestley.

Tuttavia nell’intervista c’è stato tempo anche per momenti più leggeri come quando è stato chiesto loro quale degli attori fosse più piacevole baciare: “Penso proprio che Jason fosse il migliore” ha detto la Garth, suscitando la reazione divertita e fintamente sorpresa della Spelling. La Garth ha dichiarato che BH90210 è frutto di un lavoro lungo due anni, che le ha portate a capire in che modo sviluppare la loro idea: Fare un reboot non bastava. Volevamo amplificarlo un po’ di più. Ed è stato allora che hanno deciso di contattare il cast della serie originale, da cui hanno appreso che nessuno degli attori voleva fare un completo reboot, anche perché Beverly Hills 90210 è terminato vent’anni fa. Da lì è nato il progetto BH90210, che è uno show all’interno di un altro. C’è molta commedia, divertimento, e ai fan di lunga data piacerà. La sfida più grande, ammetto Tori, è stata riunire tutti:

Abbiamo iniziato con una chat di gruppo. Ne esiste una per BH90210. Volevamo prenderci in giro, e prendere in giro le prospettive del pubblico – è vero? o falso? – e poi girarci intorno. Volevamo divertirci, così che i fan possano guardare e domandarsi: ‘È una storia davvero accaduta o è solo finzione?