Luke Perry e Madonna hanno avuto una relazione negli anni ’90. Quello che per anni è stato un chiacchieratissimo rumors trova conferma grazie a Tori Spelling. Nel corso del suo podcast, “90210MG”, l’attrice stava ripercorrendo il proprio passato sul set, finchè, tra aneddoti e curiosità, ha confermato dei gossip che si erano inseguiti per moltissimo tempo:

“Non dimenticherò mai che mi ha portata nel suo camerino e me l’ha detto. Mi sono sentita così coinvolta. Oh, mio Dio, mi sta parlando di Madonna. Ragazzi, vi ricordate che una volta avevamo le segreterie telefoniche? Mi ha fatto ascoltare un suo messaggio. Pensavo: ‘Sei la persona più figa del mondo ’. Uno, perché sei Luke Perry, e due, perché Madonna ti vuole”

“Variety” aveva raccontato l’incontro tra Madonna e Luke Perry avvenuto all’amfAR (Fondazione americana per la ricerca sull’Aids) nel 1991. In quell’anno la cantante avrebbe dovuto ricevere un premio a Beverly Hills, consegnato da Elizabeth Taylor, che però si era ammalata il giorno prima dell’evento. Madonna decise che Perry doveva essere il sostituto e così, secondo il magazine di intrattenimento, colse l’occasione per incontrare il già iconico attore. Madonna lo aveva salutato sul palco con un bacio sulle labbra. Da lì erano iniziate le voci sui due.