Syfy ha ordinato il pilot di una serie in cui il protagonista storico Val McKee torna a lottare contro i terribili vermoni sotterranei.

La terra è pronta a tremare di nuovo: si torna di nuovo negli anni 90 perchè il canale Syfy ha ordinato il pilot di una nuova serie reboot legata al film cult del 1990 Tremors, di cui si parlava già da qualche anno. Ma la notizia è anche che il protagonista di allora, Kevin Bacon, tornerà in qualità di attore principale e produttore esecutivo. Non si tratta più dell’ennesimo seguito infelice ma invece di un vero ritorno al passato.

 

Kevin Bacon si è sempre rifiutato di partecipare ai sequel o a altri progetti legati al film in precedenza,ma ultimamente ha manifestato l’interesse di tornare nei panni di McKee:

Mi piacerebbe fare di nuovo qualcosa legato a Tremors e riprendere in mano il personaggio 25 anni dopo“, aveva dichiarato un paio di anni fa.

La cosa bella del film è che non ci sono praticamente effetti digitali, i mostri sono fatti con dei pupazzi, e questo è divertente ma anche raccapricciante“.

FONTE https://www.wired.it/play/televisione/2017/06/27/tremors-serie-tv-reboot-kevin-bacon/