Dovrebbero essere Glen Powell e Daisy Edgar-Jones i due nuovi volti di Twister 2, l’annunciato sequel del film campione d’incassi del 1996 che aveva visto protagonisti Helen Hunt e Bill Paxton.

Glen Powell è reduce da un grande 2022 iniziato con Top Gun: Maverick, dove ha interpretato l’impertinente Jake “Hangman” Seresin, uno degli studenti della Top Gun. Recentemente è stato anche co-protagonista con Jonathan Majors e produttore esecutivo dell’epopea storica di guerra Devotion per la Sony. Powell sarà poi protagonista dell’imminente action-comedy Hitman del regista candidato all’Oscar Richard Linklater, che Powell ha anche co-prodotto e co-scritto con Linklater. Inoltre, farà coppia con Chris Morgan nel thriller d’azione fantascientifico Deputy X per la Universal e ha firmato per recitare con Nick Jonas nella buddy comedy Foreign Relations.

Daisy Edgar-Jones, 24 anni, ha ottenuto l’attenzione internazionale per la sua interpretazione di Marianne nella miniserie televisiva Normal People (2020) e al cinema per il film La ragazza della palude.

Per quanto riguarda Twister 2, Lee Isaac Chung è a bordo per dirigere da una sceneggiatura di Mark L. Smith. Il film sarà co-finanziato dalla Warner Bros.

Alcune fonti hanno rivelato che l’intenzione è quella di incentrare il sequel sulla figlia della dottoressa JoAnne “Jo” Thornton in Harding (Helen Hunt) avuta con Bill Harding (Bill Paxton), sperando anche nel ritorno della stessa Hunt in persona.