Come riportato da Di Più Tv, l’attrice Valentina Persia, concorrente del reality l’Isola dei Famosi, si sfoga parlando dei suoi figli:

“Sono diventata mamma a quarantatré anni, cresco i figli da sola e sento fortemente la loro mancanza… quando sono nati ho avuto una brutta depressione. Provavo tanta stanchezza e avevo paura di non farcela. Ora sono dall’altra parte del mondo e mi sento come se stessi infliggendo loro una mancanza, ma io sono qui perché è il mio lavoro. Ho bisogno di essere qui e ne hanno bisogno anche loro”.

E poi prosegue ricordando Salvo, il suo compagno scomparso per problemi cardiaci:

“Salvo aveva già avuto un infarto e ne ha avuti altri quattro, uno per ogni anno che abbiamo vissuto insieme. Viveva sul filo di lana. Qualsiasi cosa era rischiosa: uno spostamento aereo, una emozione forte come vedermi in TV. Era orgoglioso di me…”.

L’attrice prosegue, ricordando la difficoltà vissuta come madre single e la depressione post-partum:

“Guardavo i video su Internet e mi dicevo: ‘Tutti ci riescono, perché io no?’. Dopo un po’ sono crollata, sono arrivata al punto di graffiarmi a sangue la faccia, avevo il collo gonfio. Non dormivo, non avevo il tempo di fare una doccia…”.

E poi conclude:

“…Mi sono accorta che anche se sono da sola, sono una brava mamma”.

Fonte: Di Più Tv