Come riportato su Di Più Tv, l’attore Gianmarco Tognazzi, che nella fiction “Speravo de morì prima” interpreta il ruolo dell’allenatore di calcio Luciano Spalletti, si sfoga rivelando di aver ricevuto insulti e minacce sui social da parte di alcune persone, come se lui fosse realmente il personaggio che interpreta:

“Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. Ma è mai possibile?”.

E poi prosegue:

“Me ne hanno dette di tutti i colori: che io ho costretto Totti a ritirarsi, che me la faranno pagare… ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti? Comunque, in parte me lo aspettavo…”.

Gianmarco Tognazzi continua:

“…il proliferare dei social, che pure hanno tanti aspetti positivi, ha abbattuto ogni forma di rispetto nei confronti degli altri: non c’è più neanche quella minima educazione che si dovrebbe avere quando ci si rivolge a uno sconosciuto, ma si passa direttamente all’insulto…”.

Clicca qui per leggere l’intervista a Pietro Castellitto presa dal Corriere.it

L’attore poi conclude:

“Preferisco quei fan che mi fermano per strada per citarmi a memoria le battute più famose del film di Leonardo Pieraccioni ‘I laureati’, in cui ho recitato nel 1995: loro sì che mi strappano una risata…”.

Fonte: Di Più Tv