Valeria Marini continua a far parlare di sé anche fuori dall’Italia. Da qualche giorno concorrente di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, è stata accusata da Marta Lopez di aver urinato per terra, davanti la porta del bagno e non nel luogo adibito ai bisogni fisiologici. La showgirl ha provato a difendersi, confessando in maniera davvero esilarante:

“Non succederà più. Dormivo, non sapevo dove fossi e pensavo di aver fatto la pipì non vicino al bagno, ma lì, pensando ci stesse l’acqua. A parte che la mia pipì è come gocce di Chanel

Se divertita è apparsa la reazione dell’altro concorrente italiano, Gianmarco Onestini, lo stesso non si può dire della Lopez, che d’accordo con la Moreno, ha continuato ad osservare con attenzione ogni mossa di Valeria, riprendendola per aver bevuto dallo stesso cocco degli altri pur avendo un herpes sulle labbra. In questo caso, la Marini ha ammesso il suo errore, ma non è mancata una delle sue risposte solite:

“Per favore, non dirmi più niente dopo questa cosa. E’ come se stessi aspettando… Rilassati, io ho un’energia positiva, ho un’energia stellare“.

Dopo aver fatto intossicare i compagni di reality, convincendoli a mangiare uova crude (come potete leggere qui), l’avventura isolana di Valeria Marini, insomma, continua ad essere molto travagliata. Ma siamo sicuri che la verve “stellare” della nostra showgirl continuerà a fare danni. Anche in Honduras.