Valeria Marini sta gareggiando come concorrente a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola trasmessa da Telecinco. La showgirl, veterana dei reality in Italia ha deciso di cimentarsi anche in terra straniera, presentandosi in compagnia di un altro connazionale: Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex GF Vip. 

Secondo quanto raccontato da Telecinco, la Marini si è resa protagonista di una serie di vicissitudini rocambolesche, tra attacchi di meduse  e intossicazioni alimentari. Come riportano vari tabloid, anche italiani, l’intossicazione sarebbe il risultato di una cattiva decisione da parte di Valeria Marini, supportata dal gruppo, che al termine della prova ricompensa ha deciso di scegliere delle uova crude, pur in assenza del fuoco per poterle cuocere. Il risultato è stato che le uova crude ingerite dalla Marini a da alcuni altri naufraghi hanno causato loro seri problemi di stomaco.

Qualche ora dopo, infatti, la Marini e le altre hanno accusatodolori di stomaco, con conseguente vomito, costringendo il resto del gruppo a buttare le uova rimanenti. Appena si è ripresa Valeria Marini ha voluto rimediare alla situazione provando a cercare dei granchi ma in acqua è stata punta da alcune meduse. Due disavventure che hanno subito reso la 53enne una delle protagoniste di Supervivientes.