Più volte la domanda sui testi di Vasco Rossi si era soffermata ai suoi “ehhh”, “ahhh” espressi ed impressi nelle canzoni. Così il rocker di Zocca sceglie di spezzare un’altra volta il silenzio, rispondendo alle inutili critiche che il pubblico ha mosso riguardo i testi di alcuni dei suoi incantevoli brani di successo.

Dal proprio profilo Instagram Vasco Rossi, ha voluto nuovamente ribadire un concetto che aveva già anticipato nel 2014, in occasione dello speciale “Essere Vasco Rossi”: “Puoi definire anche superficiali i testi d Vasco Rossi. Ma i miei ‘ehh’ e ‘ohh’ hanno un significato importantissimo. C’è la canzone ‘Siamo soli’, che io amo molto, che inizia con ‘Ahhh’ ma è un ‘Ahhh’ che ha importanza. C’è chi lo capisce e siamo a posto e chi non lo capisce mi dispiace, ma rimane fuori dalla porta” aveva detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Rossi si trova attualmente a Zocca, il paesino sulle colline modenesi che gli ha dato i natali, e dove ancora oggi vive sua mamma Novella (90 anni compiuti a marzo). Il 12 novembre prossimo Vasco spedirà nei negozi il suo nuovo album di inediti, l’atteso successore di “Sono innocente”, il primo in sette anni: mai un intervallo così lungo tra un disco e un altro nella discografia del rocker.