Vasco Rossi come non te lo aspetti. Il cantautore ha mostrato il suo lato più sensibile e romantico facendo una dedica alla moglie Laura nel giorno del loro decimo anniversario di matrimonio:

“10 anni di matrimonio!! Con la Laurina… qualche decennio prima di sposarci abbiamo fatto un patto di sangue, di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse.”

Così ha esordito Vasco mostrando su Instagram alcuni scatti con sua moglie, Laura Schmidt, che ha sposato il 7 luglio 2012, dopo 25 anni di convivenza. La star ha tre figli: Davide (nato dalla relazione con Stefania Trucillo), Lorenzo (nato dalla relazione con Gabriella Sturani) e infine Luca, frutto dell’amore con Laura Schmidt. Sebbene sia di origine tedesca, ‘Laurina’ è nata a Milano e sarebbe più giovane di Vasco di circa 17 anni.  Poi ha aggiunto:

“È stata lei a darmi una famiglia e una casa, a dare un ordine alla mia vita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Più di 2.300 i commenti sotto al post, tanti i fan che si sono congratulati con la coppia facendo loro gli auguri. Già in un’intervista del 2018 a “Vanity Fair”, Vasco aveva raccontato:

“Sa quando ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia”