Ospite di “Verissimo”, insieme al figlio Maximus, Vera Gemma racconta il suo rapporto con Asia Argento:

“Asia è un’amica vera, con lei ho condiviso risate, avventure ma anche momenti molti difficili e lei c’è stata con me e io per lei. Quando ho penso mia madre, la prima persona che ho visto subito dopo c’era lei, siamo state li a piangere insieme per ore. Quando è morta sua sorella, io ero li, abbiamo condiviso davvero grandi dolori”.

La Gemma ne approfitta anche per spiegare il gossip del momento, la sua frequentazione nascente con Guè Pequeno:

“Ci siamo sentiti per un po’ via chat, abbiamo condiviso diverse cose, in quel momento noi eravamo impegnati con i nostri lavori, io condividevo con lui tutto quello che riguardava il mio film, anche quando ero a Los Angeles. Poi siamo riusciti a vederci e c’è stata questo bell’incontro, ora non sappiamo cosa ci riserverà il futuro. Ho scoperto comunque una bella persona, amante dell’arte, una profondità molto lontana dagli stereotipi del rapper, sono felice di averlo conosciuto, quel che sarà sarà…”

Ed infine un ricordo del padre:

“Mio padre ci ha sempre creduto in me. Mi diceva sempre che non sarebbe stato facile ma mi spingeva anche a crederci sempre e non mollare e che alla fine sarei riuscita ad emergere”.