Sta già spopolando online il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, secondo capitolo cinematografico dedicato all’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland. 

In Spider-Man: Far From Home di Jon Watts, (sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017), Peter Parker decide di andare con la scuola in vacanza in Europa, lasciando il proprio costume da Spider-Man ed il ruolo da ‘amichevole Uomo Ragno di quartiere” nel Queens, a New York City. 

Nonostante questo, il crimine non dorme mai, e Nick Fury (Samuel L. Jackson) è costretto a reclutare il caro vecchio Peter in gita scolastica per fermare alcune minacce che stanno devastando l’Europa. In soccorso a Spider-Man arriverà l’enigmatico Mysterio (Jake Gyllenhaal), un eroe ‘autoproclamatosi’ che sa fin troppe cose su queste minacce… i due dovranno stringere un improbabile alleanza per fermarli.

Gustiamoci il trailer ufficiale in inglese:

Mentre qui possiamo vedere un secondo teaser in italiano sempre rilasciato dalla Sony e Marvel Studios:

Nel film vedremo il ritorno di Zendaya, Marisa Tomei, Michael Keaton Jon Favreau, mentre dal Marvel Cinematic Universe tornerà anche Cobie Smulders nei panni dell’Agente Maria Hill. 

Il film uscirà nelle sale italiane il 5 luglio.