Ospite di “Verissimo”, Victoria Cabello ha raccontato alcuni aneddoti divertenti capitati durante la sua carriera. Come quella volta in cui, a Sanremo, John Travolta le massaggiò i piedi in diretta tv ma lei aveva una micosi:

“Quando John Travolta mi ha massaggiato i piedi soltanto due ore prima mi si era staccata l’unghia dell’alluce del piede e dietro le quinte me l’hanno rimessa a posto con l’Attack. Avevo un fungo e, da quella volta, non l’ho più sentito. Non sapremo mai se abbia avuto una micosi alle mani”.

Considerate le sue origini britanniche, Victoria ha raccontato cosa la Regina Elisabetta abbia rappresentato per lei:

“Lei era un personaggio incredibile per me, perché sono appassionata di icone che vanno da Elvis a Marilyn. Queen Elizabeth è sempre stata una grandissima icona e una figura molto intrigante, come la Gioconda: quando la vedi non sai mai come interpretarla e lei aveva questa facciata pubblica, istituzionale, contenuta, riservata. Dicono che in privato fosse molto ironica e amasse fare le imitazioni”.

La Cabello è rimasta lontana dalla tv per qualche tempo a causa di una malattia, la malattia di Lyme:

“Ho avuto problemi cognitivi, dalla perdita della memoria a breve termine, al vedere doppio, alla febbre, all’artrite reumatoide. Non riuscivo a camminare. Dopo un anno e mezzo, grazie all’ospedale “Sacco” di Milano, sono riuscita a capire cosa avessi. Ho trovato dei medici, prima, che mi hanno detto che ero matta, che dovevo tornare a lavorare… Comunque, oggi posso dire di stare bene, a tal punto che poi mi sono buttata in un programma televisivo faticoso dal punto di vista dello stress fisico ed emotivo, così da dimostrare a me stessa di averla superata”.