Otto film più uno spin-off (Hobbs & Shaw) in arrivo quest’anno; di sicuro non si può dire che la saga di Fast & Furious non sia proficua. Tuttavia, il franchise non ne vuole sapere di fermarsi, ed ecco che ci giungono aggiornamenti direttamente da uno dei protagonisti assoluti, Vin Diesel. Come ci ricorda lui stesso, è in arrivo un altro spin-off con un cast prevalentemente al femminile, potenzialmente composto da personaggi che hanno già invaso il mondo di Fast & Furious in tutti questi anni (in dubbio ancora la presenza di Michelle Rodriguez).

Per ora si tratta di un progetto in stato embrionale, fortemente voluto dalla mente creativa e ormai veterana di Vin Diesel, che sta duramente lavorando insieme alla produttrice Samantha Vincent. Nell’annunciare alcuni aggiornamenti su Instgram, l’attore ha svelato di aver ingaggiato ben tre sceneggiatrici che stanno già lavorando alla sceneggiatura della pellicola: Nicole Perlman, Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet.


La Perlman è famosa per i suoi lavori in casa Marvel Studios, avendo scritto sia Guardiani della galassia che Captain Marvel, mentre Robertson-Dworet ha firmato la sceneggiatura del reboot di Tomb Raider e di Captain Marvel insieme alla collega.