E’ sempre più Sanremo mania, anche a ‘VivaRai2!’. A una settimana esatta dal via ufficiale del Festival, Fiorello e tutta la sua banda trattano nuovamente i temi della rassegna più attesa dagli italiani, ormai alle porte, a suon di buonumore.
Nella giornata di ieri Amadeus ha ufficialmente invitato Jannik Sinner, reduce dal trionfo agli Australian Open, sul palco dell’Ariston. E non poteva mancare oggi la risposta di Fiorello, che come sempre punge l’amico e direttore artistico: “Ha invitato Sinner dicendo ‘non devi cantare né ballare’. Ma perché non lo dici a me?”, ha scherzato in primis. “Jannik, tu non puoi capire. Ti ha puntato! Belzebù ti ha puntato e non ti mollerà. Te lo troverai ovunque!“. Sinner questo giovedì sarà a Roma, al Quirinale da Mattarella: “Scommetto che vedrai ad un certo punto uno dei corazzieri che si leverà il cappellone e urlerà ‘Sinner, vieni a Sanremo!’. Sarai lì in Val Pusteria e ti ritroverai Amadeus nella tua baita… sarà ovunque! Io so cosa si prova, ormai sono cinque anni“, scherza ancora lo showman. In puntata poi è stata ospite a sorpresa, in videochiamata, una delle co-conduttrici del Festival: Giorgia. Un’improvvisata, quella di Fiorello, che però ha trovato la cantante già sveglia e davanti alla tv a guardare il programma. Sensazioni pre-Festival? “Sono molto in ansia, sono emozionata e sono agitata“, ha detto Giorgia, che ha poi chiuso la telefonata e mandato i suoi saluti al fianco del compagno Emanuel Lo.Circa l'autore
Davide di Francesco
Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.
Post correlati
Lino Banfi: “A 17 anni dormivo alla stazione, nei vagoni dei treni fermi. Di Natali a casa ne ho passati pochi”
Dicembre 28, 2022
Elisabetta Canalis ricorda Striscia la Notizia: “Antonio Ricci mi ha insegnato tutto, avevamo orari rigidi”
Luglio 21, 2021
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Elton John: “Non ho più le tonsille, l’appendice, le adenoidi, la prostata, l’anca destra e le ginocchia. Non è rimasto molto di me”
- John Amos, parla la figlia: “Ho saputo la notizia della sua morte tramite i media, sono devastata”
- Eleonora Giorgi e il tumore, la terapia alternativa Usa: «Per me c’è solo il 14% di possibilità. Ho paura che il mio nipotino mi dimentichi”
- Giancarlo Magalli condannato per gli insulti ad Adriana Volpe: multa e risarcimento danni
- Sandokan, Kabir BedI: “All’inizio è stato ingombrante. Nessuno mi immaginava in altri ruoli. Per questo ho accettato di fare il cattivo nel film di James Bond”
Commenti recenti