Ospite oggi di “Verissimo” per raccontare la sua nuova esperienza come conduttrice dell’Isola dei Famosi, dopo essere stata naufraga, inviata e opinionista, , Vladimir Luxuria spiega come ha scoperto di essere stata scelta per la conduzione:

“Mi telefonano e mi dicono “Sono la segretaria dell’editore, glielo passo”. Io pensavo fosse uno scherzo. Sento la voce di Piersilvio Berlusconi e dico “ammazza quanto è bravo questo imitatore”. Dopo ho ricevuto altre chiamate e ho capito che era tutto vero. Non me lo sarei mai aspettato, io non ho mai bussato alle porte per chiedere qualcosa. Sono contentissima, sono emozionata e non vedo l’ora”.

La Luxuria, inoltre, racconta di aver voluto sentire Simona Ventura:

“Prima di accettare ho voluto profondamente sentire Simona Ventura. Ho chiamato anche le altre, ho sentito Ilary Blasi e ci siamo fatte un sacco di risate al telefono, ho sentito Alessia Marcuzzi con la quale ho fatto l’opinionista, ma senza nulla togliere agli altri se sono qui è solamente grazie a lei. Quando mi proposero di fare l’isola come concorrente perchè non sapevo come potessi reagire. Lei è sempre stata molto sincera con me, non ha edulcorato la pillola. Io ho fatto tesoro di questo e a mia volta sono stata sincera con i “miei naufraghi”.