La CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki. La serie debutterà tra tre settimane su The CW, insieme alle anteprime di Batwoman, Riverdale e Nancy Drew.

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki) è un vedovo e padre di due figli, con un suo personale codice morale, che torna a casa ad Austin, in Texas, dopo aver lavorato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che lo attende un lavoro ancora più duro da affrontare.
Mentre cerca di riallacciare un rapporto con il figlio creativo e premuroso August (Kale Culley) e la figlia Stella (Violet Brinson), testarda e ribelle, Walker scopre di dover affrontare dei conflitti anche all’interno della sua famiglia, composta dal fratello Liam (Keegan Allen), subentrato durante la sua assenza, la madre Abeline (Molly Hagen) e il padre Bonham (Mitch Pileggi). L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova dei punti di contatto con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Nel frattempo aumentano i sospetti sulle circostanze che circondano la morte della moglie (Genevieve Padalecki).

Ricordiamo che nel cast ci sarà anche Mitch Pileggi, noto ai più per il ruolo di Walter Skinner in X-Files, dove qui interpreterà invece il padre di Walker.