Non c’è sosta per James Van Der Beek e sua moglie Kimberly Brook! La coppia ha annunciato di aspettare il loro quinto figlio postando una dolcissima foto sui social con tutta la loro bellissima famiglia allargata:

Sono contento a tal punto da non crederci nell’annunciare che ancora una volta stiamo allargando la nostra famiglia. Dico da non crederci perché alcuni potrebbero pensare che siamo matti… cosa che è molto probabile… ma non posso essere più entusiasta! O grato. O in debito con @vanderkimberly

Il nascituro si aggiungerà ai fratellini Emilia (23 mesi), Annabel Leah (4 anni), Joshua (6 anni) e Olivia (7 anni).

James Van Der Beek, quarant’anni, e la moglie Kimberly, trentacinque anni, si sono sposati nell’agosto del 2012, con una cerimonia ‘piccola e spirituale’ a Tel Aviv, in Israele, dove si erano conosciuti nel 2010.

L’attore ha spiegato come diventare papà ha cambiato le sue prospettive sul lavoro che sceglie di fare.

“Non appena ho avuto i figli, sono diventati la mia priorità e tutto ciò che ho cominciato a fare è stato in funzione di loro e la famiglia. La cosa divertente del lavoro che ho fatto è che è molto giocoso e i bambini fanno uscire fuori la parte giocosa che è in te, quindi le cose sono andate a braccetto”.