Il tradimento confessato in diretta sul web: Jada Pinkett ha ammesso guardando negli occhi il marito Will Smith di averlo tradito con il rapper August Alsina, 21 anni più giovane, conosciuto tramite il figlio Jaden. Lo ha fatto nel salotto della sua trasmissione, Red Table Talk, un format in onda su Facebook che propone proprio le confessioni dei vip.

In questo caso però è stata la stessa Jada ha mettersi a confronto con la sua vita privata, dopo che una settimana fa il rapper aveva spifferato della loro relazione segreta. Circostanza smentita da entrambi nel corso del Red Table Talk:“Una delle cose che voglio chiarire è che non hai mai dato il permesso per questa relazione, solo io ero in quella situazione. Ma quello che stava cercando di comunicare August, perché si potrebbe capire come potesse percepirlo come un permesso essendo separati in modo amichevole, è che volesse chiarire che non è una persona che rovina le famiglie, perchè non lo è”.

Una situazione che si è conclusa con un lieto fine per Will Smith e Jada Pinkett, tornati insieme dopo il periodo di crisi:“Direi che abbiamo provato tutto per poter rimanere distanti, ma ci siamo resi conto che non era possibile”.
Nel corso dello show Will Smith ha confessato egli stesso le proprie colpe di quel periodo complicato e ha parafrasato il titolo del nuovo film del franchise di Bad Boys:“Bad marriage for life”.