Disney+ ha diffuso il teaser trailer di Willow, la nuova serie live action di avventura fantasy targata Lucasfilm e Imagine Entertainment, basata sul classico film del 1988. Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi.

La serie, ambientata anni dopo gli eventi mostrati nei film del 1988, avrà come protagonisti Warwick Davis, Erin Kellyman (the Falcon and The Winter Soldier), Amer Chadha-Patel (Army of One), Ellie Bamber (The Serpent), Ruby Cruz (Omicidio a Easttown), Dempsey Bryk, e Rosabell Laurenti Sellers.

WIL

TRAMA

La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.