Peacock ha reso noto i nomi degli attori che andranno a comporre il cast principale di “Bel-Air“, la nuova rivisitazione (in chiave drammatica) della celebre sitcom degli anni ’90,Willy, il principe di Bel-Air.

In sostituzione di Will Smith nei panni di Will ci sarà Jabari Banks, Adrian Holmes sarà il nuovo Phillip Banks (“At That Age,” “V Wars”), Cassandra Freeman la zia Vivian Banks (“The Enemy Within,” “Atlanta”), Olly Sholotan sarà Carlton Banks (“Run Hide Fight,” “Evolution of Nate Gibson”), Coco Jones Hilary Banks (“Let it Shine,” “Vampires vs. The Bronx”), Akira Akbar come Ashley Banks (“We Can Be Heroes”, “Captain Marvel”), Jimmy Akingbola come Geoffrey (“Most Dangerous Game”, “In The Long Run”), Jordan L. Jones come Jazz (“Rel”, “Snowfall”) e Simone Joy Jones come Lisa (“The Chair”, “What If”).

Ambientata nell’America dei giorni nostri, ‘Bel-Air’ è prodotto dallo stesso Will Smith è descritta come una rivisitazione drammatica della serie originale con episodi della durata di un’ora. La premessa è la solita: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia agli sfarzosi palazzi di Bel-Air.

Con una visione reimmaginata, “Bel-Air” si immergerà più a fondo nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi intrinseci che erano impossibili da esplorare completamente in un formato di sitcom di 30 minuti, pur mantenendo la spavalderia e i riferimenti allo show originale”.

“Bel-Air” non ha ancora una data di lancio sullo streamer ma è già stato confermato per due stagioni.