Dopo mesi di notizie e di smentite finalmente arriva la notizia che i fan di X-Files attendevano da molto : FOX ha rinnovato la famosa serie di fantascienza per altri 10 episodi, quatto in più rispetto allo scorso anno.


La nuova stagione, le cui riprese cominceranno quest’estate, per una sua programmazione durante la stagione 2017-18, riunirà ancora una volta l’ideatore Chris Carter con gli attori David Duchovny e Gillian Anderson,  che torneranno a interpretare Fox Mulder e Dana Scully.

[lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]

FOX, ha già diffuso sui social un teaser poster per il ritorno della serie, A proposito di loro due e del loro comeback, il presidente di FOX David Madden ha dichiarato: “Personaggi iconici, narrazioni opulente e creatori audaci sono i segni distintivi di grandi serie tv. E questi sono alcuni dei motivi per cui X-Files ha avuto un impatto così profondo su milioni di fan in tutto il mondo. La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro di David e Gillian, continua a muovere questo fenomeno della cultura pop, e non vediamo l’ora di scoprire quali nuovi misteri Mulder e Scully scopriranno in questo prossimo capitolo di X-Files”.