Abbiamo avuto l’opportunità di vedere in un evento della Fox organizzato per la stampa le prime scene di due dei più attesi film della seconda parte del 2018, ossia THE PREDATOR e BOHEMIAN RAPSODY il biopic su Freddie Mercury. 




Cominciamo da THE PREDATOR. 









Ricordiamo che la pellicola è la quarta della saga. Le prime scene viste si svolgano in un’atmosfera tetra ci porta detro a una scuola dove i protagonisti  fuggono da un Predator che li sta inseguendo. Ad un certo punto uno dei protagonisti viene catturato e tirato su violentemente quando si ode un rumore incredibile.









Ecco arrivare un enorme Predator molto probabilmente modificato che prende l’altro suo “simile”con la forza lo scaraventa a terra e gli stacca la testa. Da quello che abbiamo avuto modo di vedere i riferimenti ai vecchi episodi ci sono tutti come ad esempio la visuale termica. Ricordiamo che il film uscirà a metà settembre.

Ecco il trailer

Ora passiamo a BOHEMIAN RAPSODY forse il film più atteso. Diciamo subito che il tema della Fox è fatto con la chitarra elettrica e già questo ti fa salire l’hype.

Le prime scene ovviamente il lingua originali ci hanno molto toccato. La prima si vede l’entrata di Freddie al live 8 con lo stesso abbigliamento ovvio, canotta e bracciale legato sul braccio e già solo questo basterebbe per capire che stiamo parlando di un film molto coinvolgente.

Le successive mostrano l’inizio della carriera del cantante inglese quando si propone agli altri componenti dei Queen e sopratutto l’annuncio della malattia che è il momento più toccante. Il tutto è condito dalle loro canzoni che affascinano sempre e sopratutto gli appassionati. Ci aspettiamo molto da questo film, forse per noi è il più atteso e non vediamo l’ora! Un accenno particolare alla somiglianza davvero unica del cast con i reali cantanti.