Due giorni fa in occasione di un party per EW.COM legato al Comic Con che si sta svolgendo in California si sono riuniti due attori di Beverly Hills 90210 ed esattamente STEVE E DYLAN. 

La festa era all’HARD ROCK HOTEL di San Diego ed entrambi i protagonisti stavano promuovendo i lori rispettivi nuovi impegni. Per Luke Perry la nuova serie Riverdale arrivata alla terza stagione e a breve lo ritroveremo anche nel nuovo film di Tarantino, mentre Ian Ziering sta facendo pubblicità al suo nuovo Sharnado arrivato all’ennesimo capitolo e in procinto di uscire.







Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d’America tra il 1990 ed il 2000, creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles.




Il soggetto fu originale: per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano e sono tutt’oggi affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles