Qualche settimana fa la controversa serie di Adriano Celentano, Adrian, era tornata a far parlare di sé a causa di un video ‘profetico’ che vedeva una nave da crociera schiantarsi sulla banchina di piazza San Marco, proprio com’è successo nella realtà in data 2 giugno. 

Ora si ritorna a parlare di Adrian in quanto Mediaset ha appena svelato i palinsesti per la prossima stagione, soffermandosi sullo show creato da Celentano, che, a quanto rivelato, cambierà nome.




Ecco le parole di Piersilvio Berlusconi: “Voglio essere chiaro: non siamo affatto soddisfatti di come è andata la vicenda Adrian. Ma non lo è neppure Celentano, che non credo voglia chiudere la sua incredibile carriera con un insuccesso“.

Il nuovo nome

L’azienda vuole provare a rilanciare la serie quest’autunno, molto probabilmente a settembre e un piccolo cambiamento l’ha apportato già al nome, che sarà Adriano e non più Adrian. Potrà un semplice “o” fare la differenza e sotterrare le tante critiche e i bassi ascolti? 

Adriano riprenderà da dove era stato interrotto, ovvero dalla puntata 5  e andrà in onda il lunedì sera ma senza show dal vivo: gli spettatori si troveranno probabilmente di fronte a due puntate consecutive.