Sono passati 11 mesi da quando Alba Parietti e Fabio Adami, l’uomo che ha cambiato la vita della showgirl, sono una coppia. Per festeggiare questa ricorrenza i due hanno trascorso alcuni giorni in montagna: è proprio la Parietti a mostrare in alcune storie la località scelta con il fidanzato e una sorpresa che lo stesso gli avrebbe fatto: un tortino di cioccolato con la scritta “Alba”. 

La showgirl appare innamoratissima e dal suo profilo Instagram dedica un lungo post al compagno a corredo di una foto che li ritrae sorridenti:

“Gli undici mesi più belli. 11 mesi fa i nostri sguardi si sono incontrati e da quel momento siamo stati due calamite. È’ stato importante da subito …Oggi , quando ci guardiamo quell’elettricità, quell’emozione quella poesia , quell’amore e tutto il resto … è ancora più forte ed e’ ogni giorno più forte. Insieme siamo invincibili, inseparabili”.

A 61 anni, Alba Parietti appare più bella e raggiante che mai. E il merito è tutto dell’amore. Che sembra fare miracoli, come ha dichiarato la showgirl in una recente intervista:

“Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”.