Interessante gossip lanciato nei giorni scorsi da Alberto Dandolo nelle sue “Pillole di Gossip”, che vedrebbe un flirt nascente tra Alba Parietti e Alvise Rigo, di professione rugbysta e attuale concorrente di “Ballando con le Stelle”. La notizia è subito arrivato alla Parietti che non si è risparmiata nel commentare il tutto con un post su Instagram:

“Questa mattina mi sveglio con un messaggio della mia vicina di casa che non se ne perde una e mi scrive ‘bel colpo’. Quindi secondo la rubrica di Dagospia sarebbe Alvise Rigo di trent’anni (soli) più giovane di me il mio amante. Ma io dico, mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo Alvise è bellissimo ma per me è troppo, troppo vecchio”

Con ironia la Parietti mette, insomma, a tacere i rumors:

“Smentisco categoricamente questa bomba, nata dalla fantasia chi forse vorrebbe fosse capitato a lui o a lei un Alvise. Scusa Alvise per me sei troppo vecchio.”

La showgirl ammette di essere stata a cena con il “ballerino”, sottolineando solamente quanto abbia mangiato il suo partner:

“Ammetto di essere stata a cena con Alvise, si è mangiato una bistecca della dimensione del tavolo (per fortuna ha anche signorilmente pagato lui il conto ) ed effettivamente il suo appetito faceva ben sperare, ma eravamo in compagnia e l’unico appetito di Alvise mi sembrava concentrato sul suo piatto e sul bisteccone gigante con patate, non patata ( licenza poetica ),troppo sano il ragazzo.”