Il miracolo di Natale di Maggie (Karen Kingsbury’s Maggie’s Christmas Miracle il titolo originale) è un film del 2017 diretto da Michael Robison, con Jill Wagner, Luke MacFarlane, Lauren Guci, Laura Soltis, Viv Leacock. Durata 83 minuti.

Le vacanze di Natale del 1997 sono la migliore e la peggiore esperienza per Maggie. Mentre era a casa a Lake Tahoe, la tredicenne ha avuto la sua prima storia d’amore con un ragazzo. Ma alla vigilia di Capodanno, il padre di Maggie abbandona la famiglia e lascia sua madre devastata. Venti anni dopo, Maggie è un’avvocato divorzista, che sacrifica tutto per la sua carriera e protegge eccessivamente suo figlio, Jordan, dopo la partenza del marito, tre anni prima…

CAST

Jill Wagner

Jill Wagner è un’attrice, modella e conduttrice televisiva statunitense di 42 anni. È nota per aver preso parte alla serie Teen Wolf e una serie di film natalizi per la TV, come Christmas in the Smokies, Christmas Cookies e Natale a Evergreen – La lettera perduto. Attualmente è nel cast della serie Mystery 101.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jillwagner (@jillwagner)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jillwagner (@jillwagner)

 

Luke Macfarlane

Luke Macfarlane è un attore canadese di 41 anni.

Acquisisce popolarità grazie al ruolo ricorrente di Scotty Wandell nella serie Brothers & Sisters, marito di uno dei fratelli Kevin Walker (interpretato da Matthew Rhys). Ha preso parte anche alle serie The Night Shift, Killjoys e il film di Natale Le scarpe magiche di Natale.

Il 15 aprile 2008 ha fatto coming out, dichiarando al quotidiano canadese The Globe and Mail la propria omosessualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Macfarlane (@ten_minutes_younger)