Continua il viaggio di Whoopi Goldberg in giro per l’Italia. Dopo avervi comunicato delle sue tappe a Verona e Bologna, l’attrice si è diretta verso la Puglia, dove non ha perso occasione per documentare il tutto con foto e video per la gioia dei suoi fan. 

L’amata Suor Maria Claretta di Sister Act e la sensitiva Oda Mae di Ghost ha fatto sapere, attraverso un video, di essere interessata a comprare una casa in Puglia dove passare giorni di vacanza. Un colpo di fulmine per il tacco d’Italia, che ha scoperto grazie a un caro amico con parenti pugliesi, che la sta ospitando in questi giorni. 

A dare visibilità al viaggio di Whoopi in Puglia ci ha pensato anche il presidente della regione, Michele Emiliano, il quale ha condiviso la clip con protagonista l’attrice, dandole il benvenuto.



Welcome to Puglia Whoopi Goldberg ♥️Our home is your home! WeAreinPugliaApulia Film CommissionAeroporti di Puglia#weareinpuglia

Pubblicato da Michele Emiliano su Domenica 1 dicembre 2019

 

Ammirazione per il mare pugliese

Nel video vediamo la Goldberg dapprima all’aeroporto di Brindisi, poi di fronte ad un mare cristallino, esaltato con parole d’ammirazione: “Stavo per entrare in acqua ma ho pensato che non aveste alcuna voglia di vedermi nuda, quindi ho preferito tenere addosso i vestiti. Questo posto è divino, questa sarebbe una bellissima piscina”. Quindi invita a osservare il colore dell’acqua, definito “semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l’acqua del mondo fosse così? Ok, è una cosa che non potrebbe accadere, però sarebbe bellissimo”.