Ally McBeal potrebbe tornare nuovamente sul piccolo schermo con una nuova serie revival. A sostenere la possibilità  l’autorevole sito Deadline, secondo cui la 20th TV starebbe vagliando il progetto di dar nuova vita alla serie comico-drammatica legale diventata un vero e proprio fenomeno a cavallo degli anni novanta e duemila.

Il creatore della serie originale David E. Kelley dovrebbe essere coinvolto nel progetto, ma probabilmente non come scrittore. Anche la protagonista Calista Flockhart è stata contattata per riprendere il suo ruolo iconico ruolo, ma al momento non è ancora partita nessuna trattativa formale.

La serie di Ally McBeal è andata in onda per cinque stagioni su Fox dal 1997 al 2002. Creata da Kelley, la serie ha visto la Flockhart nei panni di Ally, giovane avvocatessa in carriera che opera nello studio legale di Cage & Fish di Boston: all’interno di questo contesto, parallelamente alla sua attività in tribunale, si sviluppano intrecci amorosi e rivalità che interesseranno la vita di Ally fino all’ultima stagione. 

CLICCA QUA PER SCOPRIRE COME SONO DIVENTATI GLI ATTORI DI ALLY MCBEAL